Scritto Sabato 16 giugno 2018 alle 12:09

Olgiate: il 21 la presentazione del ''GdB'' per Juniores

Sarà presentata giovedì 21 giugno alle 20.00, presso Cascina Buon Martino ad Olgiate Molgora, la sedicesima edizione del Giro Della Brianza per Juniores.
La gara, organizzata dalla Polisportiva Aurora Brian Val, si svolgerà domenica 1 luglio e sarà caratterizzata, come lo scorso anno, da due frazioni: la prima, in linea, alla mattina; la seconda, una cronoscalata, nel pomeriggio.
''Abbiamo scelto di dedicare una serata alla presentazione della corsa – spiega il presidente di Brian Val Claudio Mavero – per fornire agli atleti, agli addetti ai lavori e agli appassionati i dettagli di una manifestazione di alto valore tecnico che, in questi anni, da classica gara su strada è stata trasformata in gara a frazioni, con l’obiettivo di permettere ai corridori di sfidarsi su 'diversi terreni' e valorizzare così i ragazzi tecnicamente più completi e preparati''.
Polisportiva Aurora Brian Val invita tutti a Cascina Buon Martino, Strada Provinciale 342 Olgiate Molgora all’ incrocio con Via ai Pioppi.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco