Scritto Luned́ 27 novembre 2017 alle 09:05

Olgiate: il 16 l'evento natalizio dell'Olimpiagrenta

L'associazione sportiva Olimpiagrenta organizza per sabato 16 dicembre l'evento natalizio intitolato "CHRISTMAS IS COMING: LA TRADIZIONALE TOMBOLATA DI NATALE" presso il teatro parrocchiale di San Zeno (Olgiate Molgora - Piazza San Zenone, 14). La tombolata natalizia sportiva è ormai arrivata alla quindicesima edizione: in questa occasione festeggia anche la promozione in Prima categoria e l'affermarsi dell'AcademyOlimpiagrenta: 300 atleti, 100 soci operativi, 10 squadre di calcio e corsi di Ginnastica Artistica, Zumba e, per le annate dell'asilo, Polisport Baby.

La serata si aprirà alle 20.30 con il saggio natalizio dell'Olimpiagrenta's Eagles (Le Aquile dell'Olimpiagrenta) di Ginnastica Artistica. Seguirà una breve presentazione di tutte le squadre della società sportiva da parte del presidente Claudio Rossi e del responsabile del settore giovanile Giuseppe Colosimo.

Quest'anno la tombolata natalizia è organizzata in collaborazione con l'associazione LIA (Libera Imprenditoria Associata) che, per festeggiare insieme l'avvento del Natale, invita tutti gli imprenditori di Olgiate, Airuno, Valgreghentino e del territorio locale a partecipare a questa iniziativa. Per tutti i soci LIA inoltre ci sarà un aperitivo con buffet presso la Trattoria Cantù dalle 19.00 alle 20.30, dove il presidente Rodolfo Manzocchi presenterà la nuova rete imprenditoriale denominata "EliteBusiness", per poi concludere la serata partecipando alla tombolata.

Non finiscono tuttavia gli appuntamenti sportivi: la società propone infatti il CHRISTMAS OPEN DAY per mercoledì 13 dicembre presso la palestra di Airuno (Via Vittorio Emanuele II) dove tutti, a seconda delle fasce d'età, potranno partecipare ai corsi polisportivi di Polisport baby, Ginnastica Artistica e Zumba, insieme all'istruttrice Marina Vitale.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco