Scritto Domenica 02 luglio 2017 alle 14:25

Montevecchia: la notte volley per 12 agguerritissime squadre

Staranno riposando a quest'ora gli atleti delle 12 squadre che hanno partecipato al torneo 4 contro 4 misto "Notte volley" di Montevecchia. Ad organizzarlo per il sesto anno consecutivo è stata l'associazione sportiva del paese. Senza interruzione le partite cominciate intorno alle 19.30 sono terminate ben oltre l'alba.

I primi classificati: gli Exbeeriens

I secondi classificati: i Molten Forten


La prima fase è stata strutturata come un girone unico all'italiana, in cui ogni formazione ha potuto scontrarsi contro le altre, in un set da 15 minuti. Dalle 6 del mattino si è entrati nel vivo con i quarti di finale. Le semifinali e la finale sono stati al meglio dei tre set al 15.

I terzi classificati: La vastità

 

A conquistare la vittoria sono stati gli "Exbeeriens". Al secondo posto sono arrivati i "Molten forten", mentre terzi in classifica sono stati "La vastità". Anche le ultime quattro squadre si sono affrontate per ottenere un premio di consolazione. Se lo sono guadagnati i "Marpionelli".

Premio di consolazione per i Marpionelli

All'esterno della palestra è stato allestito un servizio cucina. Durante la serata si è esibito anche il gruppo musicale "Dretz", che a suon di rock ha allietato le ultime luci del giorno.

Il gruppo musicale Dretz

Marco Pessina
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco