Scritto Domenica 23 aprile 2017 alle 15:18

Olgiate: il ''10° criterium Riva logistica'' vinto dal giovane Yuri Carroni, classe 2004

Yuri Carroni, atleta classe 2004, ha vinto oggi ad Olgiate Molgora il "10° Criterium Riva Logistica" organizzato dalla Polisportiva Aurora Brian Val e valevole come seconda prova del "Criterium Provincia di Lecco".
L'atleta della S.C.O. Cavenago, già vincitore a Calusco d'Adda, ha firmato il bis stagionale presentandosi solo sul traguardo di via Aldo Moro. Dietro di lui, distanziato 13" Mirko Bozzola (Pedale Ossolano) ha regolato il gruppo; Dario Igor Belletta (Busto Garolfo) ha completato il podio.

Yuri Carroni all'arrivo


Nella gara riservata agli Esordienti "Secondo Anno", Alessandro Sala dell'Unione Ciclistica Ossanesga, anche lui già vincitore a Calusco d'Adda si è imposto allo sprint lasciandosi alle spalle Manuel Oioli (Nuovi Orizzonti) e Fabio Florian del Pedale Pavese.
Alla conclusione della seconda prova, Yuri Carroni e Manuel Oioli sono i leader della classifica del "9 Criterium provincia di Lecco" che vivrà le prossime prove a Garbagnate Monastero (25 aprile) e Costamasnaga (1 maggio).
Per la Polisportiva Aurora Brian Val il prossimo impegno organizzativo sarà invece il 4 giugno con il "Circuito Aurora Baby" per Giovanissimi
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco