Scritto Luned́ 12 ottobre 2015 alle 13:24

Merate: una giornata dedicata al volley con i campioni di serie A e lo speaker Dallari

Pomeriggio importantissimo per ottanta atleti delle società Osgb Merate, As Merate, Ac Pagnano e As Montevecchia che, nel corso di un incontro finalizzato a creare una sorta di gemellaggio tra le squadre e grazie all'amicizia con la storica formazione di Serie A LPR Volley Piacenza, hanno potuto conoscere cinque campioni: Drazen Luburic, Samuele Papi, Miguel Rodrigues Tavares, Marko Sedlacek e Hristo Zlatanov accompagnati dal presidente della società emiliana Guido Molinaroli.

 

A condurre il meeting, cui erano presenti diversi professori specializzati nelle attività sportive, la storica voce televisiva della pallavolo Lorenzo Dallari che ha regalato una grandissima lezione di sport, sottolineando spesso come un'attività agonistica di squadra sia importante per la crescita e la socializzazione di un ragazzo.

Drazen Luburic, Maria Silvia Sesana, Hristo Zlatanov

 

Samuele Papi- Miguel Rodrigues Tavares - Marko Sedlacek

Durante questa manifestazione erano inoltre presenti l'assessore allo sport di Merate Maria Silvia Sesana, quello di Montevecchia Emanuele Sironi accompagnato dal sindaco Sandro Capra.

Samuele Papi e Lorenzo Dallari

Una giornata dunque molto emozionante per tutti, specialmente per i piccoli atleti che ricorderanno per sempre le lezioni dei loro idoli che fino a sabato avevano potuto ammirare solo in televisione.



C.D.G.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco