Scritto Mercoledý 02 ottobre 2013 alle 09:07

L'on. Fragomeli risponde a Gabriele Cogliati: darò fiducia al Governo per rilanciare il Paese

Gian Mario Fragomeli
Egr. dottor Cogliati,
apprendo dall'articolo pubblicato su casateonline la sua fondata preoccupazione sugli effetti socio-economici che potrebbe avere le votazioni di stamane presso le aule parlamentari.
Voglio esprimere innanzitutto la mia condivisione rispetto al carattere nazionale che assumerà il voto di fiducia al Governo, in quanto altri ritardi in politica economica non sarebbero sostenibili e altrettanto incomprensibili a livello internazionale.Pertanto io domani non avrò dubbi nellesprimere la fiducia al Governo Letta, consapevole che non dovrà essere un semplice voto confermativo, ma diversamente dovrà portare ad un'accelerazione nelle politiche di rilancio economico del paese: finalizzate a mettere il segno + davanti al dato del PIL italiano e ad una più diffusa e equa distribuzione dei relativi effetti.
Certo la partita più difficile si disputerà già in mattinata presso il Senato della Repubblica, essendo alla Camera i numeri più definiti e, con ogni probabilità, non lasceranno spazio a sorprese.
In attesa di un prossimo fattivo incontro, colgo l'occasione per porgere i cordiali saluti.


Articoli correlati:
Gabriele Cogliati: da imprenditore chiedo a senatori e deputati di non vanificare i nostri sforzi e di fare scelte responsabili
On. Gian Mario Fragomeli
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco