Scritto Venerd́ 05 luglio 2013 alle 08:34

CASSAGO: GROENVELD CERCA PROGETTISTA MECCANICO

Groeneveld Italia, azienda leader nel settore dei sistemi di lubrificazione automatica e di sicurezza nel settore dei trasporti cerca per lo svolgimento di attività di supporto alla progettazione meccanica ed al laboratorio di test: PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR All'interno dell'ufficio tecnico, avrà il compito di: produrre documentazione tecnica con l'ausilio del CAD 3D e 2D, elaborare distinte, supportare il laboratorio nell'esecuzione dei test di omologazione dei prodotti.
Requisiti indispensabili:

§ Diploma di perito meccanico.
§ Ottima capacità di utilizzo CAD meccanico 3D-2D.
§ 2-3 anni di esperienza all'interno di uffici tecnici di progettazione.
§ Concretezza, volontà di crescita professionale
§ Lingua inglese.
Requisiti preferenziali:
§ Utilizzo CAD Pro-E
Si offrono inquadramento e trattamento retributivo di sicuro interesse, commisurato in base alle capacità e alle esperienze del singolo candidato e un ambiente lavorativo dinamico e fortemente orientato ai risultati.
Sede di lavoro: Cassago Brianza (LC)
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
L'azienda, che garantisce la massima riservatezza, contatterà solo le candidature di interesse privilegiando i candidati che forniranno lettera di accompagnamento del CV scritta a mano.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco