Merateonline > Associazioni > Fabio Sassi
Scritto Venerd́ 15 ottobre 2010 alle 10:31

Fabio Sassi: il 23 ''cena fra amici'' alla fiera di Osnago per aiutare l’associazione

Immaginate una Foresta di alberi fatti di stelle illuminate, immaginate una grande tavola imbandita di pietanze prelibate, immaginate una serata piacevole in compagnia di parenti o amici... Potrebbe essere reale solo con una prenotazione al cell.  328.577.71.47 (Alfio Zanardo)  o al fisso 039.990.08.71 (Segreteria Fabio Sassi) per aiutarci a realizzare uno dei tanti  progetti della nostra Associazione. Perché dopo il successo dello scorso anno, l'Associazione Fabio Sassi ripropone la cena nella Foresta Stellata che si terrà presso il ristorante della Fiera di  Osnago alle 19.30 del 23 Ottobre prossimo. Il menù ideato per l'occasione sarà curato dallo Chef Alex Beretta e dagli Allievi della Scuola Professionale della Fondazione Clerici  di Merate. La partecipazione alla cena è aperta a tutti ed il prezzo è stato fissato in 20,00 € a persona, su prenotazione.
La cena è un'opportunità per illuminare di stelle la nostra Foresta, per farla espandere il più possibile e arrivare sempre più in là per dare ossigeno e sostegno a tanti malati che necessitano di assistenza. Contiamo come sempre sulla partecipazione numerosa dei cittadini (famiglie, gruppi di amici, allievi delle varie scuole, ecc.) che hanno sempre dimostrato nei confronti della nostra Associazione un vivo interesse. Se siamo cresciuti in questi venti anni lo dobbiamo anche a loro che non ci hanno mai fatto mancare il loro appoggio.
L'invito alla cena è per tutti loro, per i volontari, gli operatori e tutti coloro che desiderano conoscerci e supportarci. La tavola come sempre è un'occasione di incontri, di scambi,  di reciproca conoscenza e di solidarietà. E la solidarietà non ha limiti né confini, come l'immaginazione: per questo e si potrà cenare in un ristorante pensando di essere realmente in una Foresta di alberi con tante stelle che si illuminano e che crescono insieme a noi e al nostro sostegno.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco