Scritto Venerdì 21 settembre 2001 alle 16:29

GASPARE, ZUZZURRO E IACCHETTI PER L'11^ STAGIONE TEATRALE

Definito il programma 2001/2001

E' stato definito il programma dell'11^ stagione teatrale presso la sala della comunità Cine-teatro Manzoni di via Giovanni XXIII°. Sono infatti stati resi noti anche i titoli e le date dei due spettacoli che ancora mancavano.
La stagione 2001/2002 si aprirà mercoledì 31 ottobre con l'anteprima di Davide Dalfiume e Paola Galassi "Di nuovo basso arriva un altro sasso", un opera cabarettistica. Lunedì 26 novembre secondo spettacolo dal titolo "Taxi a due piazze", un musical di Ray Cooney diretto da Gigi Proietti e interpretato da Gianluca Guidi, Maria Laura Baccarini e Corinne Bonuglia. Martedì 22 gennaio calcheranno la scena gli attesissimi Gaspare e Zuzzurro con "La cena dei cretini", una commedia brillante di Francis Veber diretta da Andrea Brambilla. Martedì 26 febbraio invece Paolo Quartini e Enrico lo Verso presenteranno "Un tram che si chiama desiderio", una commedia di Tennesse Williams. Martedì 12 marzo la compagnia di balletto di Milano si esibirà in "Giacomo Puccini: la vie de Boheme", un balletto in due atti sulle note del famoso compositore. Lunedì 15 aprile Paolo Ferrari, Piero Mazzarella e Isa Brizza, sotto la regia di Francesco Macedonio, reciteranno nella commedia di Aldo Nicolaj "Classe di Ferro". Ultimo appuntamento della stagione è per mercoledì 15 maggio con l'esilarante commedia di Woody Allen "Provaci ancora Sam", interpretata da Enzo Iacchetti.
Il costo dell'abbonamento all'intera stagione è di 240.000. Il diritto di prelazione per i vecchi abbonati potrà essere esercitato da giovedì 18 a sabato 20 ottobre dalle 14 alle 17. La vendita dei nuovi abbonamenti si effettuerà invece martedì 23 ottobre dalle ore 10 alle 11 e venerdì 26 e sabato 27/10 dalle 14 alle 17, oltre che nella medesima serata dal primo spettacolo.
 
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco