Scritto Luned́ 24 maggio 2010 alle 17:11

Calco: grande festa a tutto sport per i 50
anni del G.S. Virtus con grandi e piccini

Si sono conclusi domenica 23 maggio 2010, dopo una settimana di festeggiamenti, gli eventi per celebrare il 50° anniversario della “Virtus Calco”, la longeva associazione che dal 1960 si occupa di formare i giovani nelle attività sportive di squadra.

 

 


Nell’ultima giornata, dopo un delizioso pranzo domenicale cui hanno partecipato giocatori e dirigenti, nel campo sportivo dell’oratorio di Calco la squadra di volley femminile under 10 e Under 12, i genitori e gli appassionati di sport si sono confrontati in una serie di partite amichevoli, mentre i più piccini si sono sfidati in una partita di calcio.



La bella giornata e il clima sereno hanno contribuito a rendere piacevole quest’ultimo momento di festa, organizzata grazie alla passione e alla dedizione dell’attuale presidente Guido Sala e del suo instancabile Staff.

 

 

Il presidente della Virtus Calco Guido Sala

 

“La giornata è stata organizzata in modo semplice, ma è stata molto sentita e apprezzata da tutti, dai più piccoli ai grandi” ha spiegato Guido Sala.

 

 

A partire da sabato 15 maggio si sono svolti tornei ed esibizioni di calcio, volley, basket e kapap-kramvaga, oltre a momenti dedicati ai protagonisti del gruppo sportivo e alla sua storia.

 

-VIDEO-



 

Queste le classifiche dei tornei:

 

Calcio – Esordienti a 11:
1- Aurora Olgiate
2- Virtus Calco
3- Foppenico
4- Merate

Volley – Open femminile:
1- Aurora Olgiate
2- Virtus Calco B
3- Virtus Calco A
4- Airuno

 

 

La squadra di Volley di Olgiate Molgora vincitrice del torneo

 

 

 

 



© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco