Scritto Marted́ 18 settembre 2012 alle 08:18

Calolzio: il comune cerca un assistente informatico

Il Comune di Calolziocorte indice una selezione pubblica per colloquio/prova tecnico-pratica per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per assunzioni a tempo determinato – part-time oppure tempo pieno – di figure con profilo professionale di ASSISTENTE INFORMATICO – cat. C1.
Il titolo di studio richiesto è il diploma di perito informatico o altro diploma equivalente con specializzazione in informatica oppure laurea triennale o quinquennale in informatica.
I candidati interessati devono far pervenire la domanda di partecipazione all’ufficio protocollo del comune entro il termine perentorio del 1° ottobre 2012 alle ore 12.30. E’ possibile presentare la domanda direttamente a mano all’ufficio protocollo oppure a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno oppure a mezzo casella di PEC all’indirizzo calolziocorte@legalmail.it.
La data della prova è fissata per il 3 ottobre 2012 alle ore 9.30 presso il Comune di Calolziocorte, P.zza Vittorio Veneto 13.
Il bando di selezione, con tutti i dettagli relativi ai requisiti richiesti, alle materie d’esame e alle modalità di partecipazione, è disponibile sul sito internet del Comune www.comune.calolziocorte.lc.it, nella sezione “Concorsi” e nella sezione “Nuovo albo pretorio informatico” e può essere richiesto all’Ufficio personale ai n. tel. 0341 639231 oppure 639268.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco