Scritto Luned́ 06 agosto 2012 alle 21:58

Paderno: gli amici di Mattia raccolgono in un video foto e pensieri di dolore e affetto

"Sei e sarai sempre con noi". Inizia con queste parole e una luce sullo sfondo nero il video che gli amici di Mattia gli hanno dedicato, riempiendolo di fotografie e immagini di momenti felici. Un addio che in realtà vorrebbe essere un arrivederci per un dolore ancora troppo fresco e profondo e una ferita scoperta difficile da sopportare. Per il giovane 19enne morto lo scorso martedì in uno scontro in moto contro una autovettura, gli amici dopo il rombo dei motori elevato al cielo all'unisono all'uscita dalla chiesa del feretro hanno composto questo video con una carrellata di scatti e di pensieri che dicono tutta la genuinità del loro sentimento e del loro dolore.

VIDEO


"Le serate al marga, il capodanno a casa di Fuma, le serate al Dudù, tutti i sabati sera e le domeniche pomeriggio insieme...Questo e molto altro, tutto quello che resterà dentro di me dei nostri 5 anni di amicizia e dentro di noi, avevamo ancora un sacco di cose da fare tutti insieme, non doveva succedere. Andre"

"Non so che dire mi spiace con tutto il cuore, ho come un nodo in gola che intrappola le parole ma io non voglio fare come fanno gli altri e dire di tirare avanti e di non pensarci...teniamo ben stretto il ricordo e facciamolo ogni giorno anche se farlo ci fa detestare il mondo. Laura"

"Sei volato via come un angelo! con quelle ali così maestose ed eleganti...Ci hai donato il tuo amore e affetto. Ci mancherai tantissimo!! Fra e Ste"

"Ci mancherai Oge! Sarai sempre con e dentro di noi, ovunque saremo! Non ti dimenticheremo mai, sei stato un grande amico per tutti...Sorridi anche lassù, come hai sempre fatto.
TI VOGLIAMO BENE
Marco, Veronica, Sonia, Andrea, Marta, Gaia, Francesca, Stefano, Chiara, Laura e Lazz"

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco