Scritto Venerd́ 16 luglio 2010 alle 19:09

Sulla querelle Robbiate-merate giovanili

Scrivo in merito ai vari articoli apparsi sul Vostro sito relativi alle "polemiche" tra Robbiate e Merate Calcio.
Sono la mamma di un ragazzino che da quando aveva 5 anni gioca nel Robbiate Calcio (ex ME.RO.); mi dispiace leggere tutte queste polemiche soprattutto da parte del Merate nei confronti del Robbiate.
Mio figlio e noi come genitori ci siamo sempre trovati bene in questa societa (mio marito è anche dirigente della squadra in cui gioca mio figlio), nessuno del Robbiate ci ha mai parlato male del Merate,(anche se devo essere sincera nessuno del Merate si è mai visto a Robbiate, non hanno mai invitato i bambini ad assistere ad una partita della prima squadra cosa che sicuramente avrebbe fatto piacere ai bambini) e nessuno del Robbiate ci ha mai obbligati a stare li. Non riesco a capire questo atteggiamento da parte di una grossa squadra come il Merate.
Leggo anche nell'ultimo articolo, apparso ieri, che il nuovo responsabile del settore giovanile del Merate é il Sig.Bonfanti, e vorrei precisare che contrariamente a quanto scritto nell'articolo anche a Robbiate era responsabile del settore giovanile. Ringrazio per avermi permesso di esprimere il mio pensiero su questa questione.
Saluti.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco