Scritto Giovedý 02 giugno 2022 alle 17:01

Robbiate: altro incidente in via dei Tigli, auto ribaltata su un fianco

Una Fiat Panda con due donne all'interno si è trovata improvvisamente piegata sul fianco dopo essere stata "speronata" da una Ford Fusion. Sembrerebbe essere questa la dinamica dell'incidente che si è verificato nel pomeriggio odierno, poco prima delle 16.30, lungo via Tigli a Robbiate, non certo nuova a sinistri, anche di una certa rilevanza.

Da una primissima ricostruzione dell'accaduto - che chiaramente dovrà essere ufficializzata dai Carabinieri intervenuti in posto - una piccola utilitaria di colore chiaro, in arrivo da Imbersago e intenzionata, parrebbe, a svoltare in via Serra Groppelli sarebbe stata "centrata" da una Ford condotta da un uomo di 82 anni, che "saliva" nella direzione opposta.

Nell'impatto la Fiat si è ribaltata su una fiancata. Attivati così, oltre ai sanitari (con due ambulanze, l'automedica e l'elisoccorso), anche i vigili del fuoco che hanno provveduto ad "estrarre" - tagliando la carrozzeria - la donna al volante e la sua passeggera. Nessuna delle due sembrerebbe, fortunatamente, in condizioni preoccupanti. Ad entrambe - 71 anni una, 81 l'altra - è stato attribuito un codice giallo.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco