Scritto Luned́ 16 maggio 2022 alle 15:32

Pronto soccorso

Ma voi giornalisti,personalmente, avete mai provato a passare una giornata al pronto soccorso per vedere di persona cosa succede o molto più comodamente dalla vostra scrivania scrivete solo per sentito dire ? In questo periodo di elezioni poi il tiro è molto comodo , l'importante è sparlare e soprattutto avere la possibilità di dire l'ultima parola senza contraddittorio !
Andate al pronto soccorso, passate qualche giornata assieme alle persone e poi potrete farvi un parere vostro, non riportato e non dettato dall'umore.
Ovvio che se uno si taglia ( profondamente) debba andare al pronto soccorso per valutare la situazione, ma io ho parlato di unghia incarnita perché la gente va veramente per quello al pronto soccorso, se uno non vede non ci crede, vanno al pronto soccorso per il mal di denti, andiamo al pronto soccorso per le emergenze, esistono i medici di base , le farmacie, la continuità assistenziale che dopo le 20 e nei festivi svolge egregiamente il proprio servizio.

Lorenzo

La rimando all'intervento del lettore Pier (CLICCA QUI). E' più che esaustivo. Poi se a lei le cose vanno bene così, nulla da dire. Per inciso, però, una cosa l'aggiungo: in oltre 40 anni di cronaca sono stato più centinaia di volte al P.S. con i primari più diversi partendo dal dottor Bollini negli anni '80. Dunque qualcosa so.

C.B.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco