Scritto Luned́ 11 ottobre 2021 alle 20:08

Merate Tennis: presentate le attività per la stagione 2021-22



Mercoledì 6 ottobre presso il Centro Comunale Merate Tennis si è svolta la prima riunione provinciale 2021/2022 con la nuova programmazione federale. A tenere la riunione il Tecnico Federale della Lombardia Luca Ronzoni e il tecnico Verdiana Verardi. Molte le nuove informazioni dette a tutti i maestri e istruttori intervenuti da tutte le provincie di Lecco.



Merate Tennis sarà la base dei 6 raduni federali provinciali delle provincie di Lecco/Sondrio svolti negli anni 2012-13-14 coordinati dal Maestro Stefano Moroni e dal Tecnico Cristina Pinzauti e dal preparatore Atletico Stefano Airoldi.





Lunedì 4 ottobre invece è iniziato il progetto Racchette in Classe sempre con la federazione rivolto alle scuole elementari di Merate (Montello), sono ben 223 i bambini che hanno aderito al progetto.
Sempre Lunedì 4 è iniziata la scuola tennis con una buonissima partecipazione di ragazzi del Meratese.



Il maestro Stefano Moroni ringrazia il Comune di Merate per la fiducia assegnatagli per la gestione temporanea dell’impianto comunale, ringrazia la cooperativa per i 36 anni di lavoro svolti insieme e ringrazia Claudio Zimerle per il percorso fatto fianco a fianco.

Ad oggi l’impianto con le nuove strategie e le nuove tariffe e l’apertura libera accessibile per chiunque sta riscuotendo un notevole afflusso sia nell’ambito ricreativo che di prenotazioni dei campi. Per effettuare una prenotazione è semplicissimo, chiamando la segreteria al numero 039 9903490 - 351 9937239
Oppure cliccando il link qui sotto:
https://meratetennisepadelcenter.wansport.com/
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco