Scritto Giovedì 07 gennaio 2021 alle 19:19

Globo e la Brianza: Stefano di Melfi intervista Luca di Best Buy

Nei giorni di preparazione al Natale e conseguente ricerca di regali siamo andati a curiosare al Best Buy presso il Centro Commerciale Globo di Busnago.




Si tratta di un grande negozio su tre piani e… siamo rimasti davvero impressionati dalla qualità eleganza, ordine e prodotti disponibili… un vero caleidoscopio di colori, sorprese e cose utili, vasto assortimento e squisita gentilezza del personale. Così abbiamo invitato Luca, il titolare del negozio, per una intervista nel format Globo e la Brianza. Best Buy offre tutto l’anno, per ricorrenze e prodotti di uso giornaliero, un assortimento davvero notevole con qualità e prezzi favolosi.
Luca è stato davvero gentile e nella sua intervista ci ha anche parlato del significato dei nomi cinesi, ci ha descritto le caratteristiche del suo negozio, il principio su cui basa il suo successo insomma ci ha fatto davvero piacere avere un professionista che cura molto la sua attività e rappresenta un esempio di estetica, qualità e servizio… del resto le vere radici della cultura cinese avevano impressionato anche Marco Polo… forse è il caso di conoscere un pò meglio la cultura di questa grande tradizione.
Per il video, CLICCA QUI!
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco