Scritto Sabato 30 maggio 2020 alle 15:41

Il Covid-19 ferma Amatour: Tour e CD rimandati al 2021

Era in lavorazione da piu di un anno e doveva servire a contribuire alla realizzazione di un pozzo in Camerun, ma anche il nuovo progetto di Marco Cagliani e Amatour “VALE”, si arena così a causa del Covi19.

Tutto è rimandato al 2021 anche se i 10 brani scritti dal cantautore brianzolo sono pronti da ultimare in studio. L’artista è dispiaciuto soprattutto perché nella zona del Camerun, dove dovevano pervenire i proventi del progetto, la situazione è grave, e anche li si sta propagando il virus che sta mettendo in ginocchio il mondo intero, con l’aggravante che in quei villaggi manca l’acqua potabile per poter garantire l’igiene minima, soprattutto per i bambini, per cui Marco si batte da anni per dare loro una dignità !

Si vocifera anche che probabilmente questo sarà il suo ultimo cd, e che nel 2021 ricordando i 10 anni dell’uccisione di Padre Fausto, si chiuderà l’avventura di Amatour, nata appunto dopo l’uccisione del cugino missionario. Per ora non si hanno ulteriore notizie , se non che addetti ai lavori, reputano il nuovo cd di Marco forse il migliore che abbia mai scritto. Non resta che aspettare il 2021!
Staff Amatour
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco