Ottimo bronzo in pista, alle °Tre sere di Busto Garolfo° per Daniel Vitale.

banner bperegoospedaledesktop-68949.gif
Giovedì 20 GIUGNO 2019 – Si chiude con un meritato podio l’esperienza di Daniel Vitale alla Tre Sere di Busto Garolfo, manifestazione su pista dove l’Esordiente secondo anno dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Alchem ha centrato il terzo posto finale nella propria categoria alle spalle di Matteo Fiorin e Alessandro Mario Dante, portacolori della Cicli Fiorin. Secondo al termine della prima sera, Vitale (originario di Merate) è sempre rimasto nei primi tre delle classifiche provvisorie di fine giornata, mostrando grande regolarità.

Domenica 23 Giugno, il portacolori della squadra sarentina, era chiamato a disputare il Campionato Regionale Lombardo a Villa Guardia "CO".
La manifestazione ha visto presenti tutti i migliori atleti lombardi, a rappresentare la propria provincia di appartenenza. 47 km da percorrere e nonostante il tracciato insidioso, la gara arriva in volata. Daniel svolge un ottima corsa e lo sprint finale, gli fa cogliere la settima piazza.

Ottime le sensazioni per il ragazzo che difende i colori dell'Aspiratori Otelli. "La gamba gira bene, mi sento decisamente più sicuro e anche se l'italiano strada del 7 Luglio, non si addice proprio alle mie caratteristiche, proverò a dare battaglia"

Prossimi appuntamenti,
-Giovedì 27, tipo pista a Fognano (PR)
-Domenica 30, gara in linea a Breno (BS).
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.