Alba Robbiate bike: seconda Società allo Short Track

Ultimo atto della stagione 2023 anche per quanto concerne l’attività dei Giovanissimi (7/12 anni), con il calendario della Fci Lombardia che proponeva, nell’accogliente Bike Park di Lambrugo (Co), una giornata di gare dedicate ai giovani bikers.
AlbaOrobiaBike1.jpg (302 KB)
L’impegno più importante è stato, senza alcun dubbio, il Campionato Regionale Team Relay (staffetta) per società, con ogni team che schierava quattro atleti, in corrispondenza delle categorie G4 (10 anni), G5 (11 anni) e G6 (12 anni). Successo del team bergamasco della Ciclisti Valgandino, davanti alla Monticelli Bike (Bs) e Valceresio (Va). Il Team Alba Orobia Bike Robbiate, dopo aver passato disputato la propria batteria, ha affrontato la sfida del recupero, fase dove solo la vincente delle quattro batterie in programma, accedeva alla semifinale. Il quartetto robbiatese Claudio Pizzato,Matteo Sironi, Raffaele Doniselli e Gabriele Poletto chiude al secondo posto. 
Spazio anche alle gare dello Short Track. Grazie ai risultati ottenuti dai vari atleti il Team Alba Orobia Bike Robbiate chiude secondo. Presenti sedici team in rappresentanza dei comitati della Fci di Lecco, Como, Varese, Sondrio, Monza/Brianza, e Brescia.
AlbaOrobiaBike2.jpg (195 KB)
A livello individuale rimarchiamo i risultati dei nostri bikers.
G1 (7 anni): 1. Marco Poletto, 5^ Pietro Villa, 6^ Ruggero Valtolina, 9. Mattia Tasca. 
G2 (8 anni): 5. Ivan Parlato, 8^ Marco Sironi. In gara anche Nicolò Di Furia. 
Femmine: 3. Chloe Galbiati.

G3 (9 anni): 2. Albert Casiraghi. In gara anche Edoardo Bosisio, Lorenzo Castelli e Lorenzo Vitale.
Femmine: 6. Victoria Caruso 
G5 (11 anni): 7. Alexandru Tatomir Barbu, 9. Simone Scaccabarozzi, 10. Niccolò Tedaldi, 12. Alex Galbiati
G6 (12 anni): 6. Andrea Benatti. 

Da rimarcare che la garbagnatese Alma Castelucci è giunta quinta a Montecchio (Reggio Emilia) alla prima prova ciclocrossistico del circuito del Master Cross della Fci Emilia Romagna.


https://www.facebook.com/TeamAlbaOrobiaBike/?locale=it_IT
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.