Caruso terza al Baby Challenger Lariano

Sono stati 280 i ciclisti al via (in rappresentanza di trentadue società), domenica 8 ottobre a Bulciago, alla gara ciclistica su strada organizzata dal Gs Arrigoni Arredomarket, valida come ultima prova dei due circuiti del Baby Challenger Lecco e Baby Challenger Lariano.
Anello di 1 km da ripetere più volte in base alla categoria. La giornata si è aperta con la manifestazione riservata ai ciclisti della Promozione. Presenti a Bulciago, alcuni atleti del Team Alba Orobia Bike Robbiate.
VICTORIA_CARUSO_PREMIATA.jpg (101 KB)
taob.jpg (694 KB)
Nei G2 (8 anni: buon sesto posto di Marco Sironi con Lorenzo Vitale ottavo nella gara 
riservata ai G3 (9 anni). In campo femminile ottima prova della nostra Victoria Caruso con l’atleta che chiude al secondo posto. Nella top ten, e siamo nei G4 (10 anni) Matteo Sironi che archivia la sua prova al settimo posto. Nei G5 (11 anni) Alexandru Tatomir Barbu è undicesimo in una gara dove hanno 
gareggiato anche Simone Scaccabarozzi ed Alex Galbiati.

Al termine si sono effettuate le premiazioni finali del circuito (otto prove disputate),con Victoria Caruso che viene premiata come terza classificata. Premiato anche Matteo Sironi quinto nella sua categoria. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.