Merate: giornata di festa per l’Unitalsi con grande partecipazione alla 20° camminata
Domenica mattina, per la ventesima edizione della camminata non competitiva promossa dall'Unitalsi "Due piedi e due ruote" si sono ritrovate tantissime persone, giunte in Piazza Prinetti da tutti i paesi del meratese e non solo.
Subito dopo la S.Messa celebrata da Don Luigi nel cortile laterale di Castello Prinetti circa un centinaio di persone - giovani, meno giovani e diversamente abili - si sono riunite in Piazza in attesa del via alla camminata: il percorso ha previsto 8 Km tra Merate e Imbersago, arricchito da coloratissimi punti di ristoro. Soddisfatta Mariella Sangiorgio, presidente Unitalsi.
VIDEO
La mattinata è stata simpaticamente animata dal suono degli ottoni, particolarmente apprezzato dai più piccoli, che insieme a gelato e palloncini hanno anche potuto ballare e giocare. Daniela, Romano, Carola e le altre persone in carrozzina hanno guidato il corteo attraverso Via Baslini in direzione Cassina.
Lo splendido sole e la presenza dei tanti stand delle associazioni meratesi hanno aiutato non poco a determinare il successo dell'iniziativa.
Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale delle fotografie scrivi a fotografie@merateonline.it
indicando il numero o il nome dell'immagine (scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo).