Merate: il 19 giugno la camminata dell'Unitalsi

Come ogni anno l' U.N.I.T.A.L.S.I. sottosezione di MERATE organizza la  Camminata  2 Piedi e 2 Ruote.
Si tratta di una camminata non competitiva di 8 chilometri, dove poter passeggiare tutti insieme, disabili e non, tra le vie di Merate e della verde Brianza.
Quest'anno questa bellissima iniziativa compie 20 anni, e quale regalo migliore della vostra partecipazione? 
Vi chiederete il perché di questa camminata, ma solo partecipandovi troverete la risposta.
Quindi, non prendete altri appuntamenti per quella domenica; ci aspetta un'intera giornata da trascorrere insieme, all'insegna della serenità, dell'allegria e del buonumore.
All'altezza del 19 giugno, sul vostro calendario, scrivete "impegno inderogabile"!
Non ve ne pentirete!


Inizieremo la nostra giornata con la celebrazione della S. Messa, celebrata nella bellissima cornice di Palazzo Prinetti. Otre al piacere di passeggiare all'aria aperta, lungo il tragitto troverete dei caratteristici ristori e dei momenti di animazione con simpatici giochi, e così il nostro stare insieme acquisterà più forza. E non è finita, dopo le premiazioni, sarà possibile degustare un' appetitosa "pasta tricolore" in piazza, perchè dopo aver trascorso tutta la mattinata a ridere e chiacchierare, finalmente sarà giunta l'ora di "mettere le gambe sotto al tavolo".
Le lancette dell'orologio corrono, e noi sentiremo sempre più forte il desiderio che il nostro stare insieme non finisca, ma tutto ha un principio ed una fine, e dopo aver assistito allo spettacolo del Gruppo "Fisorchestra Adda", sarà giunto il momento di salutarci; solo allora, alla fine della giornata potremo dire che questa camminata è stata davvero un toccasana, e quindi diciamo tanti auguri a 2 Piedi e 2 Ruote e grazie per esistere.

SOTTOSEZIONE DI MERATE - MANZONI CAROLA -
Partenza da Piazza Prinetti ore 9.30
Per informazioni: merate@unitalsilombarda.it

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.