Novate: sul palco del Cantaido sfilano 14 appassionati di musica. Ed è un successo
14 appassionati di canto, qualcuno alla sua “prima” esibizione sul palco del Cantaido, qualcun altro invece una “vecchia conoscenza”, ma tutti animati dalla voglia di divertirsi, stare assieme e lasciarsi trascinare appunto dalla musica.
https://youtu.be/gGW5GyTZQJA
Un evento di svago ma con finalità sempre la sensibilizzazione e la diffusione dei principi cardine che muovono il sodalizio.
Sabato sera nel salone parrocchiale di Novate è andata in scena la tradizionale kermesse organizzata dalla locale sezione dell'associazione italiana per la donazione degli organi.
https://youtu.be/gGW5GyTZQJA
Un evento di svago ma con finalità sempre la sensibilizzazione e la diffusione dei principi cardine che muovono il sodalizio.
Presentato da Giustino Comi l'evento ha visto anche la partecipazione di Andrea Mandelli, giovane studente di Calco, lanciato nel mondo della musica e reduce da diversi successi tra cui anche il festival nazionale di Montecatini.
Sabrina Negri e Giustino Comi
Madrina della serata Sabina Negri giornalista, scrittrice, attrice teatrale che ha prestato volentieri gratuitamente la sua presenza per una serata di solidarietà, in un clima di amicizia e allegria.
La giuria dopo avere ascoltato le varie performances ha attribuito i punteggi che hanno portato poi alla proclamazione dei vincitori.Carmen Bicchierai si è classificata al primo posto con Rimmel eseguita con la chitarra e dall'armonica a bocca, al secondo posto Alessandro Cioko emozionatissimo per quella che ha definito una rinascita dopo un periodo buio tormentato dalla malattia e al terzo posto infine Fulvio Brix con un brano scritto e arrangiato.