Comunicato Forza Italia Meratese a commento della deliberazione ASST Lecco n. 307 del 14.5.2019

banner bperegoospedaledesktop-68949.gif
pprendiamo con favore la notizia dell’indizione, assunta con deliberazione del Direttore Generale dott. Paolo Favini dell’ASST di Lecco, dell’avviso di mobilità per titoli e colloquio di ben tre incarichi a tempo indeterminato di dirigente medico da assegnare all’U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia del Mandic di Merate.
È questa la strada giusta perseguita dai vertici dell’ASST di Lecco a tutela del nostro Ospedale.
Come è dato evincere dal testo della deliberazione n. 307 del 14.5.2019 del Direttore Generale, l’attivazione della guardia attiva H/24, al fine di ottemperare a quanto indicato dalla D.G.R. XI/1046 del 17/12/2018 – Regole 2019, è ritenuta fondamentale è doverosa per i Presidi Ospedalieri sedi di Dipartimento di Emergenza e Accettazione di I livello, come il Mandic.
Attendiamo, quindi, fiduciosi gli esiti dell’avviso di mobilità sollecitando, ove occorra, i vertici aziendali a che dette coperture avvengano, nel rispetto dei tempi procedurali, nel più breve tempo possibile, facendoci fautori, in generale, nel confronto costruttivo con ASST, ATS e Regione Lombardia, di azioni tese alla tutela e alla valorizzazione del nostro ospedale Mandic.
Alfredo Casaletto - Responsabile Forza Italia del meratese
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.