Fabio Sassi: cercasi volontari per il giardino

banner blavellidesktop1105ok-87321.jpg
L'associazione Fabio Sassi è alla ricerca di volontari per il mantenimento del giardino della struttura "Il Nespolo" di Airuno. Ecco l'appello diramato
Carissimi volontari,
attualmente, il nostro giardino soffre di una carenza critica di volontari dedicati. La mancanza di anche solo uno di loro ha un impatto significativo sul nostro spazio verde, lasciandolo trascurato.
Chiediamo il vostro aiuto: conoscete qualcuno o siete voi stessi in grado di dedicare del tempo e delle abilità alla cura del nostro giardino? Questa richiesta è piuttosto urgente urgente, poiché ci avviciniamo alla bella stagione e vogliamo garantire che i nostri ospiti e i loro cari possano godere appieno della bellezza e della serenità che il nostro giardino può offrire.
Anche solo poche ore alla settimana farebbero una grande differenza. Non è necessario essere esperti giardinieri, ma l'amore per il verde e la voglia di contribuire alla nostra Associazione possono fare la differenza.
Considerate  questa richiesta con serietà e diffonderla tra le vostre conoscenze. Ogni piccolo sforzo conta.
Grazie di cuore per la vostra collaborazione e il vostro supporto. Insieme possiamo rendere il nostro giardino un luogo rigoglioso e accogliente per tutti.
Chi fosse disponibile può contattare l'associazione oppure mandare una mail a redazione@merateonline.it e sarà indirizzato alla segreteria del sodalizio.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.