Merate: stand informativo di AIDO in piazza Prinetti

In occasione della giornata nazionale della donazione e trapianti, indetta dal Ministero della Salute, e che si è tenuta lo scorso 14 aprile, l'AIDO ha celebrato questa importante ricorrenza con due momenti per sensibilizzare la popolazione.

Il primo è stato il torneo di burraco, che si è svolto la sera di sabato presso l'oratorio di Brugarolo.

Un evento ormai tradizionale che serve non solo per rendere visibile l'associazione guidata da Bruno Bosisio ma anche per raccogliere fondi da utilizzare nel corso dell'anno per le varie iniziative.

Galleria fotografica (vedi tutte le 16 immagini)


Tanti come al solito i partecipanti che si sono sfidati a suon di pinelle e combinazioni vincenti e che hanno potuto anche gustare un'ottima cena tutti assieme, oltre a ricevere premi in caso di vittoria, grazie al prezioso contributo degli sponsor.
foto_Stand_Aido.jpg (426 KB)
Nella giornata di domenica, invece, gli infaticabili volontari (impegnati nelle scorse settimane anche negli incontri/testimonianza con le scuole) hanno presenziato al banchetto informativo in piazza Prinetti, distribuendo volantini e gandget e invitando i cittadini a riflettere sull'importanza di un SI che non costa nulla ma può cambiare e salvare una vita.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.