Cernusco: deserto il quarto appuntamento con la Giunta

"Evidentemente non ci sono problematiche da segnalare nel centro di Cernusco" ha scherzato il sindaco Gennaro Toto, in occasione del quarto appuntamento di "Un caffè con la Giunta", tenutosi nella mattinata di sabato 13 aprile in piazza della Vittoria.
CernuscoCaffe1.JPG (112 KB)
Presenti il Sindaco e gli assessori Renata Valagussa, Antonio De Luca, Pietro Santoro e Andrea Passavanti e...nessun cittadino.
CernuscoCaffe2.JPG (128 KB)
Se non per qualche veloce chiacchera con alcuni residenti di passaggio, all'incontro volto all'ascolto dei problemi nel paese non si è presentato nessun cernuschese. "E' un peccato perchè si tratta di un'occasione persa. Incontri come questo servono ai cittadini a segnalarci nel dettaglio quel che c'è da migliorare nel paese" ha commentato la vicesindaca Valagussa.
CernuscoCaffe3.JPG (120 KB)
Con il quarto appuntamento si chiude il primo ciclo dei rioni del paese. "Dal prossimo appuntamento mireremo a località più mirate e periferiche, in cui, basandoci sui precedenti incontri, potremmo riscontrare maggiore presenza" ha concluso il sindaco Toto.

banner ramobannercentromela-82194.gif
M.Pen.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.