Merate: Carlo Porro lascia il direttivo “Nostra Mela”

Arenatasi poco prima dell'avvio della stagione natalizia 2023, “La Nostra Mela” è rimasta in vita senza però dare pià alcune segnale di attività. Formalmente esistente, l'associazione dei commercianti di Merate non è però più una fucina di eventi come lo era stata nei primi anni della sua nascita con eventi che avevano davvero dato una scossa, portando una ventata di novità ma soprattutto migliaia di persone a prenderne parte.

A decidere di uscire dal direttivo è stato, la scorsa settimana il tesoriere, il fotografo Carlo Porro che con una comunicazione diramata ai soci ha fatto sapere la sua decisione.

Carissimi,

Dopo anni di impegnata condivisione di idee, discussioni, lavoro, ma non solo, con la presente intendo rassegnare formalmente, con decorrenza a partire dalla data odierna, le mie dimissioni come socio ordinario e tesoriere all'interno del direttivo dell'associazione La Nostra Mela, decisione già presentata al direttivo in una precedente riunione.

Le ragioni di questa mia decisione sono principalmente di natura personale e professionale. 
La mia attività lavorativa richiede sempre più la mia presenza e dedizione, rendendo difficile conciliare gli impegni associativi con le responsabilità quotidiane. Inoltre, credo sinceramente che, al momento attuale, l'associazione non stia operando in modo efficace o congruo con le esigenze della comunità commerciale di Merate.

Tuttavia, nonostante le mie dimissioni, rimango fermamente convinto che l'associazione La Nostra Mela abbia un potenziale significativo per contribuire al benessere e allo sviluppo della nostra comunità. Mi auguro sinceramente che, con il giusto impegno e le idee fresche di nuovi membri, l'associazione possa rinascere con rinnovato vigore e portare avanti la sua missione con successo.

Vorrei ringraziare sinceramente tutti coloro che mi hanno dimostrato fiducia e supporto durante il mio mandato.

Anche se non farò più parte del direttivo, rimarrò sempre disponibile a sostenere la comunità commerciale di Merate in qualsiasi modo possibile e auguro il meglio per il futuro dell'associazione La Nostra Mela.

Cordiali saluti,

Carlo Porro


banner ramobannercentromela-82194.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.