San Zeno: sette squadre in campo al 3° torneo Zenone

Ben sette le squadre di piccoli calciatori scese in campo nel pomeriggio di sabato 13 aprile a San Zeno per disputare il 3° torneo “San Zenone”, organizzato dalla società di casa in occasione dei festeggiamenti del santo patrono. 
TorneoSanZeno3.jpg (204 KB)
A sfidarsi sul nuovo campo sintetico della frazione di Olgiate Molgora sono stati i giovani atleti della Ars Rovagnate Rossa, Ars Rovagnate Bianca, Luciano Manara, USD Casatese, US Cisanese, ASD San Zeno e Vibe Ronchese. 
TorneoSanZeno2.jpg (211 KB)
Sono state la bellezza di 22 le partite disputate dalle 15.30 alle 19.30, dando modo a ogni squadra di scendere in campo contro tutte le avversarie.
TorneoSanZeno1.jpg (302 KB)
Al termine del torneo tutti i giocatori sono stati premiati con una medaglia allo stesso modo, senza decretare vincitori così come previsto dal nuovo approccio sportivo che viene adottato con i bimbi più piccoli.
TorneoSanZeno4.jpg (231 KB)
Si è trattato di un pomeriggio all’insegna dello sport, del divertimento e della condivisione. Presente al torneo anche il consigliere Aldo Colombo, che ha augurato un "in bocca al lupo" a tutti i calciatori prima del torneo. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.