Airuno: la ass. LIA apre la sede sociale per le adesioni

Anche quest’anno la associazione Libera Imprenditoria Associata (LIA) è presente e attiva sul territorio locale a fianco di tutti coloro che hanno una propria attività commerciale, produttiva o professionale.  “La nostra azione, in questi ultimi anni, ha come obiettivo lo sviluppo economico del territorio in sinergia con le attività locali” ha fatto sapere il presidente Rodolfo Manzocchi

airuno_stazione1.jpg (65 KB)
La sede dell'associazione in stazione a Airuno

In particolare, nel corso del 2023, l’associazione ha:

- attivato uno Sportello per assistere le attività durante la compilazione di un bando, volto ad erogare contributi economici, promosso dal Distretto del Commercio Meratese;

- promosso corsi formativi;

- organizzato, in collaborazione con il Foto Club Airuno, una serata dedicata alle attività storiche e attuali del Comune di Airuno.

- organizzato, in collaborazione con Coldiretti, la Fiera Agricola ad Aizurro.


Nel 2024 è stata stipulata una convenzione con Confcommercio Lecco per promuovere una serie di corsi di formazione (alcuni obbligatori per legge) dove sono previste delle agevolazioni per i nostri affiliati e associati. “Riteniamo fondamentale, specialmente in questo momento storico, la costruzione di una casa vicina alle piccole realtà imprenditoriali dove sviluppare delle soluzioni comuni” conclude il presidente. 

Per poter aderire all'associazione è possibile eseguire la semplice procedura online mediante il sito www.liberaimprenditoriaassociata.it e cliccare sulla sezione "adesioni", tuttavia l'Associazione ha intenzione di aprire la propria Sede Sociali per raccogliere le adesioni. Un modo anche per mantenere il contatto diretto con le attività del territorio.

La prima data di apertura della Sede Sociale è prevista per mercoledì 17 aprile dalle ore 21:00 alle ore 22:30 presso la Stazione Ferroviaria di Airuno.

Per informazioni ogni attività o singolo cittadino può contattare:

- Rodolfo Manzocchi (Presidente) 380 7104567
- Cinzia Soldo (Delegata alle Adesioni)  348 3673289
banner ramobannercentromela-82194.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.