Olgiate: ritrovato a Trezzano il cellulare rubato alla 73enne

È stato ritrovato a Trezzano sul Naviglio (MI) il cellulare rubato – insieme alla borsetta e altri effetti personali – nella mattinata di martedì 9 aprile a una signora di 73 anni a Olgiate Molgora nel parcheggio del vivaio alla rotonda dello Scarpone. La borsetta della donna, i suoi documenti e le chiavi di casa sono stati individuati invece in un’area boschiva a Pagnano da un ragazzo a spasso con il cane. 

Il ritrovamento del cellulare è avvenuto nel pomeriggio stesso di martedì, quando la vittima si trovava ancora al Pronto Soccorso dell’ospedale Mandic dove era stata trasportata dai sanitari a seguito del brutto episodio. Il malvivente che l’ha derubata infatti l’aveva trascinata fuori dall’auto e per lo spavento la donna era svenuta. 

Secondo quanto è stato possibile apprendere, i due malviventi (quello alla guida dell’auto e quello che ha derubato la donna) nel pomeriggio avrebbero commesso un altro furto a Trezzano, dove però hanno dovuto darsi alla fuga a piedi, lasciando l’auto nera su cui viaggiavano. A bordo, tra altri oggetti, i Carabinieri hanno trovato anche il telefono della derubata a Olgiate e gliel’hanno reso. 

Proprio al suo cellulare la signora è stata poi contattata da un giovane che ha ritrovato nella frazione di  Pagnano, la sua borsetta, il portafoglio, i documenti e le chiavi. 

Sul caso continuano a indagare le Forze dell’Ordine. Pare che i due uomini siano di origine sudamericana.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.