“Progetto Verderio” la nuova lista di Emanuele Greco

Tre liste a Verderio? Non è da escludersi.

Oltre alla compagine capitanata da Danilo Villa, espressione dell'attuale maggioranza di SiAmo, ci sarà sicuramente una lista civica, nuova ad affacciarsi alla vita politica del paese.
VerderioEmanueleGrego.jpg (26 KB)
Si chiama "Progetto Verderio" e a guidarla è Emanuele Greco ex coordinatore di “Italexit per l’Italia” che ha lasciato l’incarico del suddetto partito nel settembre scorso per mettersi a capo di “Movimento indipendenza di Gianni Alemanno” come coordinatore provinciale.

Al momento c'è massima riservatezza sui nomi ma è certo che non ci sarà nessun esponente dell'attuale minoranza di Cambia Verderio (che non ha ancora sciolto le riserve su una eventuale nuova candidatura alla tornata di giugno).

La nuova lista, che si presenta come progetto civico (ha solo un componente che milita in un partito), ha già pronte le 12 persone per sfidare "SiAmo Verderio" e mettersi al lavoro "dopo 10 anni di amministrazione immobile senza risposte alle esigenze dei cittadini".

Nelle prossime settimane ci sarà tempo per conoscere nomi e programmi.
“Rivoluzione politica a Verderio”

Emanuele Greco si candida a sindaco di Verderio con una nuova lista civica. Il giovane candidato alle prossime consultazioni amministrative dell' 8/9 giugno 2024 presenta la lista civica “Progetto Verderio” sostenuta e composta da un gruppo di persone del paese con competenze e la voglia di mettersi in gioco per dare una risposta politica di rinnovamento radicale dopo 10 anni di amministrazione immobile senza risposte alle esigenze dei cittadini. Sprechi, ritardi, politiche sociali insufficienti, linea ideologica confusa, hanno scatenato l’ira dei cittadini stanchi della vecchia amministrazione. Il vento del rinnovamento soffia su Verderio,l’atteso segnale della fine della vecchia politica e l’inizio di un nuovo corso. Parole d’ordine: onestà, capacità e risultati.
banner ramobannercentromela-82194.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.