Merate: festa in caserma per il 61° di Ferruccio Amonini

banner bdarioperego1305desktop-91080.gif
Tanti auguri a Ferruccio Amonini, l’Alpino di Cernusco Lombardone ha compiuto nella giornata di domenica 7 aprile 61 anni.
CompleannoFerruccioAm1.jpg (126 KB)
CompleannoFerruccioAm5.jpg (127 KB)
Come anticipato negli scorsi giorni, per l’instancabile volontario dei Vigili del Fuoco di Merate è arrivato il momento di riporre l’elmetto e la divisa, avendo superato i 60 anni e non potendo più prestare servizio.
CompleannoFerruccioAm4.jpg (96 KB)
CompleannoFerruccioAm2.jpg (91 KB)
Proprio nel giorno del suo compleanno, Ferruccio è passato in caserma per liberare il suo storico armadietto e festeggiare con gli amici e colleghi di sempre, che l’hanno omaggiato con una targa con su un’ascia e il pensiero: “Ferruccio Amonini. Per aver prestato servizio al distaccamento dei Vigili del Fuoco di Merate e alla cittadinanza fino al raggiungimento dei 61 anni di età”. 
CompleannoFerruccioAm3.jpg (60 KB)
Presente anche il maresciallo dei Carabinieri di Merate, Edonio Pecoraro, che a sua volta ha omaggiato Ferruccio con una targa con la fiamma dei Carabinieri da parte di tutta sezione meratese. 

Commovente il saluto e festeggiamenti per l’Alpino, che proprio mentre era con i colleghi ha assistito alla loro uscita per un servizio. “L’adrenalina è andata a mille ancora una volta…” ha raccontato, ringraziandoli per la festa. “È finita un’epoca per me”. 
E.Ma.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.