Imbersago: consegnate le borse di studio ai meritevoli

Nel tardo pomeriggio di giovedì 4 aprile l’Amministrazione comunale di Imbersago ha consegnato le borse di studio agli studenti meritevoli della scuola secondaria di primo e secondo grado.
borse_di_studio_imbersago__2_.jpg (333 KB)
Il sindaco Fabio Vergani, accompagnato da alcuni consiglieri di maggioranza e dai tre consiglieri delle minoranze, ha accolto genitori e famigliari che hanno riempito la sala al primo piano del municipio per partecipare ad un momento pensato per premiare e dare attenzione ai ragazzi, rispetto ai risultati conseguiti in ambito scolastico.

Durante la cerimonia i meritevoli sono stati chiamati uno ad uno per ricevere un assegno, che ha voluto significare un giusto riconoscimento alle giovani promesse che vivono nel territorio comunale. “Vi faccio i complimenti per essere giudiziosi, per aver portato risultato e valore, con la certezza che questi talenti verranno riversati sulla produttività e messi a favore della collettività e non rimangano solamente patrimonio vostro” ha augurato il primo cittadino.
borse_di_studio_imbersago__20_.jpg (309 KB)
Lo studente Tommaso Comi, ha inoltre ricevuto un attestato per aver rappresentato, al livello sportivo più alto, la comunità di Imbersago. Nel giugno 2023 il ragazzo ha infatti partecipato ai campionati mondiali di volteggio equestre, che si sono svolti in Svezia. Un importante traguardo che ha ricevuto i complimenti da parte dell’Amministrazione e dai concittadini presenti.

Galleria fotografica (vedi tutte le 15 immagini)


Di seguito l’elenco dei ragazzi premiati:

Scuola secondaria di primo grado:
Annette Lalie Cattaneo
Tommaso Comi
Maria Grazia Fari
Matteo Filippini
Federico Mandelli
Francesco Panzeri
Alessio Ratti
Riccardo Villa

Scuola secondaria di secondo grado:
Camilla Martinoia
Valeria Gandini
Alice Maria Villa
banner ramobannercentromela-82194.gif
I.Bi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.