Montevecchia: ‘Assassinio nel santuario’, il libro di G. Vecchi

Volantino_Libro_Gianni_2024.jpg (137 KB)
Il 10 aprile alle 21.00, presso la Casetta Bis di Montevecchia, Gianluigi Vecchi presenta il suo nuovo libro "Assassinio nel santuario” - Un giallo brianzolo ambientato a Monteveglia, paese immaginario, ma non troppo.

Nella vita a volte capita di imbroccare delle scelte fortunate. L’essersi trasferito a Montevecchia dalla Brianza bassa, oltre quarant’anni fa, Gianluigi Vecchi lo considera ancora oggi un vero colpo di fortuna. E l’amore e la riconoscenza per il suo paese d’adozione lo ha spinto a ricambiare in qualche modo l’amichevole accoglienza ricevuta, sia attraverso la collaborazione come socio e consigliere della ProLoco, sia come scrittore di narrativa e di “fiction” ambientate nel paese.

E così mercoledì 10 aprile, alle 21, Vecchi presenterà presso la Casetta di Montevecchia il quarto libro di una tetralogia dedicata al paese: un giallo intitolato “Assassinio nel santuario”.

I primi libri della serie erano nati allo scopo di contribuire alla raccolta fondi per la realizzazione della nuova biblioteca comunale; progetto purtroppo attualmente sospeso (l’autore si augura solo temporaneamente). Alcuni di questi erano stati presentati l’anno scorso presso la biblioteca di Cernusco, nel corso della rassegna di autori di gialli “Y-HELLO SPRING''.

L’evento è organizzato dalla ProMontevecchia, con il patrocinio del Comune. La partecipazione è libera e gratuita e si concluderà con un drink insieme all’autore.
banner ramobannercentromela-82194.gif
Date evento
mercoledì, 10 aprile 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.