Tremonte: la festa e il concorso di pittura per bambini

Un concorso che premia la creatività dei bambini delle scuole dell'infanzia e primarie. L'associazione Amici di Tremonte, fondata a Santa Maria Hoè con lo scopo di tutelare l'omonima frazione di origine medievale, ha indetto un concorso di pittura e disegno a tema libero per bambini che frequentano l'asilo e la scuola elementare. I vincitori della competizione artistica verranno premiati in occasione della 26° Festa di Tremonte che si terrà domenica 14 aprile. 

Tutti i bambini che vorranno partecipare, dovranno creare con tecnica libera un'opera che non superi le dimensioni di un foglio F4 (24x33 cm). Sul retro del dipinto è necessario riportare il nome del bambino, la classe, la scuola frequentata (incluso il Comune) e un numero di telefono. Il disegno andrà poi consegnato alla Cartoleria Nava (Diletta) in via M. Brusadelli 7 a La Valletta Brianza (LC) oppure nella sede dell'associazione, entro giovedì 11 aprile. 

Sono previsti premi per tutte le fasce d'età della scuola dell'infanzia e per i primi tre classificati delle classi I-II-II e IV-V della scuola primaria. La giuria assegnerà inoltre un premio speciale e un secondo riconoscimento sostenuto da Carrozzeria Treeffe. 

Tutti i disegni verranno esposti domenica 14 aprile dalle 14 alle 19:30 nella Curt di Camei della frazione Tremonte a Santa Maria Hoè (LC) durante la tradizionale festa organizzata dal sodalizio. La premiazione, a cui tutti i bambini sono invitati, avverrà alle 16:30. Maggiori informazioni sul sito www.amiciditremonte.org

CLICCA QUI per il regolamento
banner ramobannercentromela-82194.gif
Date evento
domenica, 14 aprile 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.