A Villa Raverio la giornata dei mattoncini

SABATO 13 E DOMENICA 14 APRILE: DUE GIORNI DI DIVERTIMENTO E CREATIVITÀ PRESSO
L'ORATORIO DI VILLA RAVERIO
Villa Raverio si prepara ad accogliere un evento straordinario che farà scatenare la creatività di grandi e piccini: la Giornata dei Mattoncini! Organizzata dai negozi di Villa Raverio in collaborazione con la comunità pastorale ed il patrocinio del comune di Besana, questa straordinaria iniziativa si terrà presso l'oratorio di Villa Raverio nei giorni di Sabato 13 e Domenica 14 Aprile, dalle ore 14:00 alle ore 18:30.
Gli organizzatori stanno cercando espositori appassionati, adulti e ragazzi, che desiderano condividere le proprie creazioni durante questo evento unico nel suo genere.
VillaRaverioLego.jpg (214 KB)
Hai un set di mattoncini che vorresti mostrare al mondo?
Questa è la tua occasione! Basta iscriversi presso i negozi aderenti all'iniziativa. Non preoccuparti se pensi di essere in ritardo, ci sono ancora posti disponibili per esporre i tuoi mattoncini!
Ma l'evento non è solo per gli espositori. È aperto a tutti coloro che desiderano scambiare i propri mattoncini, o semplicemente dedicarsi al gioco con i più piccoli nell'area creativa.
Il programma delle due giornate è ricco di divertimento e attività coinvolgenti:
Area e Laboratorio Creativo: I bambini avranno l'opportunità di dare vita alle proprie idee con i mattoncini messi a disposizione dall'organizzazione. Creare e giocare saranno le parole d'ordine durante queste due giornate indimenticabili.
Area Scambio: Porta i tuoi mattoncini per presentarli e scambiarli con altri appassionati.
Un'esperienza unica per tutti gli amanti dei mattoncini. Ricorda, per partecipare è necessario iscriversi.
Momento Radiocomandati: Sabato e Domenica alle ore 16:00, preparati per uno spettacolo emozionante di radiocomandi in azione. Un'attrazione imperdibile per tutta la famiglia!
Area Esposizione e Concorso: Sei un vero creativo? Mostra le tue creazioni, i tuoi MATTONCINI, le tue idee! Partecipa al concorso per l'opportunità di vincere una vacanza per due persone! Ricorda, per partecipare è necessario iscriversi.
L'invito è aperto a tutti gli appassionati, grandi e piccini. Iscriviti ora per partecipare e garantisciti un weekend all'insegna del divertimento e della creatività! Non lasciarti sfuggire questa straordinaria occasione di esprimere la tua passione per i mattoncini.
*iscrizioni con il QR code del manifesto oppure nei negozi aderenti all’iniziativa.
banner ramobannercentromela-82194.gif
Date evento
da sabato, 13 aprile 2024 a domenica, 14 aprile 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.