Forza Italia sulle elezioni a Lomagna

In vista delle prossime elezioni amministrative a Lomagna, letti i contenuti degli ultimi articoli pubblicati sui Vostri giornali, Forza Italia ritiene opportuno fare chiarezza in merito alla propria posizione. Forza Italia, il cui responsabile territoriale per l’Alta Brianza Lecchese è l’Avv. Giuseppe Marino, che rappresenta il partito nel Comune in questione, è al tavolo di discussione con i propri alleati, al fine di verificare modalità e condizioni per lo schieramento delle proprie forze in vista della campagna elettorale.
LomagnaMarinoGagliardi.jpg (44 KB)
Giuseppe Marino e Roberto Gagliardi

Il nostro partito ben avrebbe sostenuto la candidatura a sindaco del proprio rappresentante territoriale, ma, purtroppo, ciò non è stato possibile per mancanza di tempo ed energie da parte di quest’ultimo, ancora troppo impegnato con la sua professione. C
onseguentemente, Forza Italia, nel caso in cui la trattativa in corso giungerà ad una soluzione condivisa, non mancherà di prestare il proprio supporto al candidato sindaco proposto dagli amici della coalizione, partecipando con i propri candidati alla lista in via di formazione e di promozione da parte del centrodestra, ai cui valori il nostro partito resta ancorato e fedele.
banner ramobannercentromela-82194.gif
Roberto Gagliardi - Il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Lecco
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.