Lomagna: l'ufficio postale chiude due mesi per lavori

A seguito degli interventi infrastrutturali necessari alla concretizzazione del Progetto Polis - Casa dei servizi di cittadinanza digitale, l'ufficio postale di Lomagna resterà chiuso dal 7 marzo al 2 maggio.

Uno stop dei servizi, come era accaduto a Merate lo scorso anno e che si era protratto per diversi mesi, ben oltre la data stabilita, che è finalizzato, nelle intenzioni della società, a migliorare la qualità e l'efficienza di ciò che viene offerto all'utenza.
LomagnaUfficioPostale.jpg (46 KB)
Lo sportello non sarà dunque fruibile dai cittadini lomagnesi che dovranno rivolgersi all'ufficio postale di Osnago, Via della Libertà n. 5 (orari da lunedì a venerdì 8.20 -13.35; sabato 8.20 - 12.35).

L'ufficio postale più vicino con aperture anche pomeridiane è quello di Merate (da lunedì a venerdì 8.20 - 19.05; sabato 8.20 - 12.35)

“Auspichiamo che il disagio conseguente venga letto dai cittadini nella logica di un'opportunità di disporre, al termine dei lavori, di un ufficio postale che sappia offrire nuovi servizi sempre più utili e sempre più vicini ai cittadini” si legge nella nota diramata dall'amministrazione comunale.
banner ramobannercentromela-82194.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.