Robbiate: resta in prognosi riservata la donna travolta in bici lungo via Colleoni

Ha superato la notte ma resta ricoverata nel reparto di Neurorianimazione dell'ospedale san Gerardo di Monza, in prognosi riservata la donna di 69 anni che nel primo pomeriggio di giovedì 4 gennaio è rimasta coinvolta in un incidente mentre percorreva via Colleoni in sella alla sua bicicletta.
RobbiateIncidenteColleoni1.jpg (144 KB)
I trami riportati nell'impatto a seguito della caduta a terra sono risultati gravi, tanto da far temere per la sua vita e a trasportarla in elicottero in ospedale.

L'incidente, i cui rilievi sono affidati agli agenti della polizia locale presenti sul posto con il comandante dottor Giovanni Bacile, si è verificato nel tratto di strada a senso unico e a traffico limitato.
RobbiateIncidenteColleoni3.jpg (322 KB)
Qui la donna, secondo quanto è stato possibile al momento appurare e che dovrà poi essere confermato dalle forze dell'ordine, stava procedendo nel senso contrario alla direzione di marcia. Giunta a pochi metri dallo sbocco su via Mario Riva, nei pressi del semaforo, è però stata travolta dall'Audi, condotta sembra da una vicina di casa, che si era immessa in quell'istante nella strada e che nulla ha potuto per evitarla.

M.C. è caduta pesantemente al suolo e le sue condizioni sono apparse da subito molto serie agli operatori del 118 giunti sul posto con autoinfermieristica e ambulanza, tanto che si è ritenuto necessario far alzare in volo da Milano l'elicottero con il medico a bordo.
RobbiateIncidenteColleoni2.jpg (206 KB)
La donna dopo le prime cure è stata caricata in ambulanza, stabilizzata e poi portata velocemente al san Gerardo di Monza dove si trova tuttora in gravi condizioni.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.