Merate: prognosi riservata per il 76enne travolto sulla SP. Individuata l'auto fuggita

banner bdarioperego1305desktop-91080.gif
Restano gravi le condizioni di A.G. il 76enne di Casatenovo che ieri mattina è stato travolto da un'autovettura in transito sulla SP342 dir che non si è fermata a prestargli soccorso.
PagnanoIncidenteInvestitore1.jpg (623 KB)
L'uomo si trovava in sella alla bicicletta e con un amico, anche lui appassionato di due ruote, stava trascorrendo qualche ora all'aria aperta quando, dopo essersi immesso sulla provinciale da via Cappelletta, alla rotatoria di Pagnano, è stato travolto da un'auto proveniente da Calco. Un impatto molto violento che lo ha fatto cadere al suolo riportando ferite importanti alla testa, agli arti e a una gamba, con una lacerazione profonda forse per un taglio provocato dal paraurti del veicolo.

Veicolo che, dopo il sinistro, si è fermato per poi ripartire facendo perdere le proprie tracce.
PagnanoIncidenteInvestitore2.jpg (724 KB)
Una fuga durata tuttavia poco perchè grazie anche a un camionista che ha assistito alla scena e che ha tallonato il veicolo per un tratto, riuscendo a prendere il numero di targa, l'intestatario della macchina è stato individuato. Resta ora da capire chi si trovasse alla guida e per questo stanno lavorando gli agenti della polizia locale di Merate, coordinati dal comandate Davide Fortunato Mondella.

A.G. trasferito all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo si trova ricoverato in prognosi riservata.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.