PD: sanità, risposta a alcuni lettori

Come Tavolo permanente di presidio sulla Sanità che abbiamo indetto è per noi importante ascoltare la voce di questi cittadini e dare loro la possibilità di contattarci.
---
A Elisabetta e agli altri cittadini stanchi della situazione della sanità locale e lombarda
Carissimi,come avrete letto abbiamo, da circa 2 mesi attivato un tavolo di presidio permanente sulla sanità con esperti (medici, infermieri, associazioni) e alcuni Consiglieri Regionali di minoranza.
Abbiamo lanciato un primo questionario proprio per raccogliere da tutti noi cittadini le esperienze e portare alla luce i dati di questa situazione preoccupante.
Vi invitiamo, se non lo avete ancora fatto, a partecipare al breve questionario che trovate a questo link: https://forms.gle/HsKnTQTSvYdWeDnt6
Vi aspettiamo anche il 20 Giugno alle h20.45 in Auditorium Comunale a Merate dove presenteremo i primi risultati emersi e i Consiglieri Regionali Fragomeli e Del Bono illustreranno cosa a livello di minoranza si sta cercando di proporre in Regione.

Contiamo molto nella presenza a questa riunione di tutti quelli che stanno sopportando i disagi dovuti alla crisi del sistema sanitario e all'impoverimento del Mandic, vogliamo proporre loro l'esperienza del nostro tavolo come una risposta concreta e unitaria, al di là dello schieramento partitico, per arrivare finalmente e reagire in modo concreto. Siamo un gruppo di persone competenti e motivate, venite a conoscerci e preparatevi a lavorare con noi!

Grazie.
Tavolo permanente Sanità PD Meratese e Lecchese
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.