Saint Pagnano: sconfitta contro il Milano. Parola a mister Lemma

banner bperegoospedaledesktop-68949.gif
Brutta batosta per i Saints nel derby di Gorgonzola con una sonora sconfitta per 6-1 contro il Milano. Ne parliamo con mister Danilo Lemma con uno sguardo al prossimo SKY MATCH di domenica 5 marzo.

Come si può commentare una prestazione così negativa come quella di sabato?
"Siamo stati totalmente non all'altezza della situazione, non abbiamo mai abbozzato una vera reazione. Se è tutta la squadra a mostrarsi così fuori dalla partita è chiaro che sono io il primo responsabile, è evidente che non sono riuscito in quelli che erano i miei compiti. Il Milano ha ovviamente i suoi meriti per aver dominato questa partita ma ho avuto la sensazione che abbiano pure fatto poca fatica vista la nostra pochezza"
Come si reagisce dopo una batosta del genere?
"Non possiamo fare altro che darci tutti una mano a vicenda per rialzarci e farci trovare pronti alla prossima partita. Mi voglio anche scusare pubblicamente con i nostri tifosi accorsi sabato a Gorgonzola per la prestazione davvero incolore che abbiamo mostrato. Perdere ci sta ma credo che raramente mi è capitato di vedere una mia squadra così spenta"
A proposito di domenica, è un traguardo storico per la società andare in diretta su SKY per una gara ufficiale.
"Conosco i Saints da avversari dal 2008 in Serie C2 e se penso a dove siamo arrivati ed a quanto siamo cresciuti insieme è davvero una bella soddisfazione poter andare in diretta tv a livello nazionale. Noi che andremo in campo dobbiamo cercare di viverla come un piacere ed uno stimolo in più per dare il meglio di noi stessi. Sono molto felice che la società abbia messo a disposizione un pullman per i nostri tifosi. Vivere questa esperienza insieme a loro renderà tutto ancora più bello"
Veniamo all'avversario, la Sampdoria Futsal.

Danilo Lemma


"Penso siano di gran lunga la squadra con l'organico più forte del girone. Nelle ultime 2 partite hanno vinto senza subire reti mentre noi abbiamo preso 12 gol solo nelle ultime 2 gare. Dobbiamo quindi prima dimostrare di essere alla loro altezza e poi provare a giocarcela fino al 40°. Restano 6 partite per cercare di arrivare a quota 40pt e non possiamo lasciare nulla di intentato."
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.