Merate: il pranzo di fine anno con i soci del Gruppo ''Aido''
A partecipare al pranzo domenicale è stata un'ottantina di persone. A fare gli onori di casa è stato il presidente del gruppo locale, Bruno Bosisio. Accanto a lui al tavolo Giacomo Colombo e Marta Fumagalli, rispettivamente presidente e vice presidente della Sezione Aido Provinciale di Lecco. Invitati per l'occasione i sindaci dei tre Comuni: Massimo Panzeri (Merate), Gennaro Toto (Cernusco Lombardone) e Ivan Pendeggia (Montevecchia). Ha intrattenuto in vari momenti del pranzo Giustino Comi, sempre disponibile a partecipare alle attività del gruppo. Tutti i partecipanti hanno ricevuto un piccolo dono da parte dell'associazione.
A metà pasto sono state fatte delle estrazioni volanti con dei piccoli premi. Al termine del pranzo invece sono stati letti i numeri fortunati della lotteria, resa possibile grazie alla disponibilità di alcune attività commerciali del territorio (CLICCA QUI per i biglietti vincenti).
Il Gruppo Aido "Don Carlo Gnocchi" è una realtà ormai storica, presente dal 1976. Fino ad ora ha potuto contare su 1246 iscritti (899 a Merate, 207 a Cernusco e 140 a Montevecchia). I donatori di organi (cornee, fegato, reni, cuore e alcuni sono stati donatori multiorgano) ad oggi sono stati 73.