ROBBIATE: AVVIO PROCEDIMENTO VARIANTE PGT

AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA REDAZIONE DELLA VARIANTE GENERALE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.) E CONTESTUALE VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (V.A.S.)

Ai sensi dell'articolo 13, comma 2, della Legge Regionale 11 marzo 2005, n. 12 "Legge per il governo del territorio",

Vista la Deliberazione di Giunta Comunale n. 52 del 29.04.2021 avente ad oggetto "Avvio del procedimento per la redazione della Variante Generale al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) e contestuale Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.)

 

RENDE NOTO


l'avvio del procedimento di redazione della Variante generale al Piano di Governo del Territorio e della contestuale Valutazione Ambientale Strategica.

 

AVVISA


chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, a presentare suggerimenti e proposte.
Le istanze dovranno essere redatte in carta semplice e presentate entro e non oltre il giorno 09.07.2021 con le seguenti modalità:
in forma cartacea all'Ufficio Protocollo del Comune di Robbiate, piazza della Repubblica 2,
mediante posta elettronica certificata all'indirizzo "comune.robbiate.lc@halleypec.it".

Del presente avviso è data pubblicità all'Albo pretorio, sul sito internet istituzionale, sul sito web regionale SIVAS e mediante pubblicazione su un quotidiano a diffusione locale.

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al Servizio Territorio del Comune di Robbiate nei giorni di apertura al pubblico, telefonando al n. 0395168612 o inviando una mail all'indirizzo "ufficio.tecnico@comune.robbiate.lc.it".

Robbiate, 10.05.2021


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TERRITORIO Dott. Ing. Arch. Giancarlo Arlati
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.