Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o se vuoi negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Proseguendo la navigazione nel sito, acconsenti all'uso dei cookie.
ACCETTA
  • Sei il visitatore n° 282.435.292
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
polveri sottili
Valore limite: 50 µg/mc
indice del 06/11/2018

Merate: 14 µg/mc
Lecco: v. Amendola: 17 µg/mc
Lecco: v. Sora: 13 µg/mc
Valmadrera: 17 µg/mc
Scritto Venerdì 14 settembre 2018 alle 07:57

ATS Brianza: nuovo numero per l'orientamento ai servizi

“Per orientamento ai servizi sanitari e socio sanitari sul territorio dell’ATS della Brianza (Monza, Lecco e Vimercate) e per le prenotazioni di medicina sportiva da lunedì prossimo, 17 settembre, gli utenti dell’ATS avranno a disposizione un nuovo numero – 840 000 701– attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00”.
A comunicarlo è Massimo Giupponi, Direttore Generale dell’Agenzia  di Tutela della Salute della Brianza.
 
Da  lunedì 17 settembre infatti non sarà più attivo il numero 840.000.117 del Call Center ,  nato con la ex ASL Monza e Brianza e gestito poi anche dall’ATS della Brianza.
Ne primi mesi del 2018 sono state trasferite dal Call Center ATS all’ASST di Vimercate  le attività di prenotazione di sua competenza. Dal mese di agosto invece è inziato il passaggio definitivo alla ASST di Monza delle prenotazioni di prestazioni per consultori, medicina legale/patenti, protesica e vaccinazioni,  oggi gestite direttamente dal Conctact Center Regionale 800 638 638.
 
“Dall’inzio di agosto abbiamo avviato l’attività di passaggio delle prenotazioni della ASST Monza al Conctat Center Regionale. Per più di un mese abbiamo lavorato in parallelo per accompagnare gli utenti verso i nuovi recapiti a disposizione. A partire da lunedì prossimo gli utenti potranno chiamare il 840 000 701 per ricevere informazioni ed essere orientati sui servizi  sanitari e socio sanitari sul territorio ed inoltre  per prenotare le visite di medicina sportiva erogate dall’ATS.
Ringrazio tutti gli operatori del Call center  per la collaborazione prestata in questa fase di riorganizzazione: con il loro impegno e con la loro disponibilità hanno accompagnato gli utenti in questa fase di transizione. Ricordo che le informazioni generali relative alle prestazioni territoriali sono disponibili anche sul sito della nostra ATS e su quelli delle singole ASST”,  conclude il Direttore Generale  Giupponi.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco