Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 242.235.255
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
polveri sottili
Valore limite: 50 µg/mc
indice del01/10/2017

Merate: 37 µg/mc
Lecco: v. Amendola: 34 µg/mc
Lecco: v. Sora: 34 µg/mc
Valmadrera: 28 µg/mc
Scritto Lunedì 20 marzo 2017 alle 21:29

Olgiate: associazioni a confronto per un calendario di iniziative comune

Un incontro per confrontarsi, conoscersi e “organizzarsi” in modo da stilare un calendario di appuntamenti che non si accavallino e possano essere distribuiti equamente lungo l’intero arco dell’anno. Lo hanno promosso i rappresentanti delle associazioni di Olgiate Molgora, chiamati a raccolta dal sindaco Giovanni Battista Bernocco che, dopo lo scambio di auguri natalizio, è intenzionato a mantenere aperti i contatti con coloro che rendono “vivo” il paese.
“E’ stato un appuntamento molto positivo, da parte di tutti è stata concorde la volontà di stendere insieme un calendario delle attività. Si è parlato poi dell’utilizzo di alcune zone specifiche del paese, come l’Area Nava” ha spiegato il primo cittadino. Il contatto con la rete dei volontari – iscritti in un apposito registro, al pari delle associazioni – proseguirà nel corso dei prossimi mesi.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco