Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 229.909.507
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
polveri sottili
Valore limite: 50 µg/mc
indice del 25/06/2017

Merate: ND µg/mc
Lecco: v. Amendola: 12 µg/mc
Lecco: v. Sora: 7 µg/mc
Valmadrera: 16 µg/mc
Scritto Lunedì 28 novembre 2016 alle 13:18

Merate: il 2 dicembre per il SI con Tiziano Treu

Venerdì 2 dicembre 2016

La riforma costituzionale

TIZIANO TREU

docente di Diritto del Lavoro presso l'Università Cattolica di Milano.
MERATE - sala civica "Fratelli Cernuschi" di viale Lombardia.
coordinerà la serata Mario Stoppini - già segretario CISL Lombardia

Con questo ultimo evento, il Comitato per il SI Adda meratese ha invitato il professor Tiziano Treu, docente di Diritto del Lavoro presso l'Università Cattolica di Milano e Ministro del Lavoro nei Governi Dini e Prodi a concludere la campagna referendaria a Merate.

Sarà la serata conclusiva per capire perché in questo momento storico é importante avere fiducia nel cambiamento e nell'innovazione.
L'incontro, aperto al pubblico, si terrà presso la Sala Civica "Fratelli Cernuschi" di Merate, in viale Lombardia, alle ore 20.30.

 

"Vi aspettiamo numerosi per ragionare insieme con pacatezza e con il giusto approfondimento sulle ragioni del Sì al prossimo Referendum. Il nostro Comitato, apartitico e laico, si è costituito ad Imbersago nello scorso mese di luglio ed è nato dal desiderio della società civile di esprimere il proprio sentito consenso al Referendum Costituzionale. In questi mesi, con quest'ultimo incontro saranno nove le serate in cui abbiamo proposto e incontrato un pubblico attento e civile. Abbiamo iniziato a Imbersago, poi a Verderio, a Robbiate, ad Airuno, quindi a Merate, di nuovo a Imbersago, poi a Brivio e per ultimo chiuderemo a Merate con il professor Tiziano Treu".

Comitato Sì Adda Meratese - Imbersago
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco