Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 235.010.314
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
polveri sottili
Valore limite: 50 µg/mc
indice del 09/08/2017

Merate: N.D. µg/mc
Lecco: v. Amendola: 8 µg/mc
Lecco: v. Sora: 11 µg/mc
Valmadrera: 9 µg/mc
Scritto Giovedì 29 ottobre 2015 alle 18:35

Cernusco: Carla Colombo espone con ''Cromaticuore''

Sempre in continuo movimento dopo i tanti riconoscimenti ottenuti nei vari concorsi e collettive vari, la pittrice brianzola Carla Colombo ha ormai abituato il pubblico ad ammirare le sue opere pittoriche presso locations sempre particolari.
Si è conclusa nel mese di giugno nella splendida cornice di Villa Sirtori di Olginate la personale "ATTIMI" dove le splendide sale ospitavano quasi 90 opere di tecniche varie. E' ora la volta del caratteristico agriturismo I Gelsi di Cernusco Lombardone, situato in Via SSan Dionigi 11, dove si potranno ammirare in un contesto molto particolare e suggestivo  quaranta opere eseguite ad olio con la tecnica a spatola.

Carla Colombo

La mostra, che avrà per titolo  “CROMATICUORE (I colori del cuore)” avrà inizio dal 31 ottobre al 31 gennaio con ingresso libero.
Dice l’artista: “ho voluto spaziare nella cromia  che però parte sempre dal cuore per poi essere traslata sulla tela, e cercare di farla arrivare a chi ne prende visione...spero di esserci riuscita perchè questo è sempre unicamente il mio desiderio quando mi accingo ad affrontare l'opera stessa. Dal colore al cuore...dal cuore al colore…sempre!”
“Sarà l’occasione, - come dice il critico dr. R.Aracri, - per immergersi nel suo mondo artistico fatto di colori brillanti, supportati da una tecnica e da un talento innato, che riprendono il paesaggio brianzolo nelle sue particolari espressioni stagionali e non solo, parte comunque della sua produttività che trovano la loro collocazione in uno spazio ricco di opere che non lasciano insensibile il visitatore".
 
Orari di apertura:sabato-domenica dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00
 
Per info carla_colombo@libero.it – cell 3495509930 – www.artecarla.it
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco